Mete esotiche con i Bambini senza rinunciare alla Vera anima del Viaggio

viaggiare con i bambini in località esotiche

viaggiare con i bambini in località esotiche

Valentina Cappio ha due bambini, Leonardo e Alessio ed è appena tornata da una splendida vacanza in Madagascar (Africa), quarta isola più grande del mondo e situata nell’Oceano Indiano. Cristina Rampado ha un bambino, adora viaggiare ed è da poco tornata da Marsa Matrouh, Egitto.

Pura fantasia? Non proprio! Si tratta dell’iniziativa #inviatospeciale

Sicurezza, avventura e benessere

Quelle delle due travel blogger sono due mete che richiedono impegno ma grazie all’iniziativa Inviato Speciale del tour operator Veratour le due mamme si sono trovate a dir poco benissimo. L’iniziativa è riuscita a combinare l’amore per l’avventura con la sicurezza dei servizi.

Come scrive Valentina sul suo blog TheFamilyCompany quello nel villaggio vacanze Vera Club Palm Beach & Spa in Madagascar è stato un soggiorno rivelazione: temeva di dover sacrificare la vera anima di un viaggio per stare in un viallagio “protetto” quando invece si è ritrovata a vivere a pieno l’atmosfera di  Nosy Be, la località malgascia in cui si trovava.

L’iniziativa di Veratour

Questa seconda edizione dell’Inviato Speciale è dedicato alle travel blogger e alle storyteller. La mission del tour operator, che ad oggi conta ben 180mila iscritti è quella di cambiare la percezione del Villaggio Vacanza come un luogo che separa il viaggiatore dall’avventura. Con i loro post, articoli e foto le due blogger hanno sfatato questo mito. I Villaggi del Veraclub sono sì attrezzati per ogni confort ma lasciano ai clienti la piena libertà di godersi la località in cui soggiornano: sia per la posizione strategia che per i programmi fatti ad hoc per le famiglie.

Veratour ha voluto portare l’affidabilità e l’accoglienza del made in Italy in tutto il mondo, così che anche le famiglie potessero avere le garanzie di una totale sicurezza senza rinunciare al particolare sapore di un viaggio un località apparentemente “complicata”.

Il focus sulle famiglie è quello che ha spinto Veratour a cercare le soluzioni più adeguate alle esigenze di chi viaggia con i piccoli. Valentina e Cristina ci raccontano infatti l’eccellente pulizia dei Villaggi, le precauzioni prese dalle strutture contro malattie ma allo stesso tempo il senso di libertà che hanno avvertito in questi meravigliosi posti. Ognuna di loro ha avuto l’occasione di viaggiare a modo proprio, esplorando le zone più misteriose del Madagascar o dell’Egitto con i propri bambini.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 5 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.