Sabato, 16 dicembre 2017 - ORE:17:38

ULTIMA ORA – Manchester, un’altra esplosione: evacuato un centro commerciale


La paura continua a travolgere Manchester. Dopo l’attentato di ieri sera al concerto di Ariana Grande, che ha portato al tragico bilancio di 22 morti e 59 feriti, un’altra esplosione sta terrorizzando in questo momento l’Europa…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
Arndale SC
nella città inglese. Nonostante l’attentatore sia morto, come confermato dalla polizia, proprio in questi minuti è stato evacuato il centro commerciale dell’Arndale shopping centre di Manchester, con…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
Arresto
tanto di arresto un uomo dalla polizia armata. A diffondere la notizia è Sky News, secondo cui decine di persone hanno lasciato il centro commerciale terrorizzate dopo aver sentito un…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
video
forte boato. Secondo alcune testimonianze, però, sembra che non si sia trattato di un attentato. Seguiranno aggiornamenti.

Smartwatch free

//platform.twitter.com/widgets.js



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 29 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.