SUICIDIO PER LA GIOVANE STAR DELLA TV: AVEVA SOLO 27 ANNI

Si è tolto la vita ad appena 27 anni, lo scorso 25 marzo, ma la notizia è stata resa pubblica solamente oggi. Stiamo parlando di…

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Clay Adler di una star di Mtv, protagonista dell’ultimo reality show “Newport Harbor: The Real Orange County”, andato in onda negli Stati Uniti. Era…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Deserto

andato nel deserto per esercitarsi con la pistola, ma una volta arrivato lì se l’è puntata addosso è si sparato, morendo poi il giorno dopo…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Decesso

in ospedale. Il ragazzo soffriva di depressione e problemi mentali. Purtroppo non è riuscito a superarli nemmeno arrivando al successo in televisione.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 41 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.