Sembra un normale parto gemellare. Ma quello che vedono i medici li commuove nel profondo

La donna che vedete in foto si chiama Sarah Thistlethwaite ed è una dolce madre che per lavoro fa l’ insegnante in Ohio, Stati Uniti. La donna è stata proprio felicissima di sapere di essere in attesa di un bimbo dopo che i medici le rivelarono che non le sarebbe stato possibile procreare. E come se non bastasse dopo questa gravidanza la donna è rimasta di nuovo incinta e questa volta di non una ma ben due gemelline e in particolare quello che vive questa donna è una gravidanza monoamniotica: in questo caso i feti non condividono solo la stessa placenta ma anche lo stesso sacco amniotico.
Sapete che è davvero molto rara? Accade una volta su 10.000 gravidanza. Ovviamente è una gravidanza più delicata che necessita di maggiori attenzioni proprio per questo, Sarah è costretta a trascorrere quasi due mesi, sempre monitorata, in ospedale. Quando alla 35esima settimana subisce un cesareo per far nascere le piccoline, i genitori restano praticamente a bocca aperta: le bimbe sono nate tenendosi per mano. La scena fece commuovere anche il personale medico.CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 57 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.