Rosa Camfield, NON è una Donna che Ha Partorito a 101 Anni (QUI Tutta la Verità)

È una notizia che da tempo ormai sta circolando su internet ma nessuno ha osato smentirla. Proprio per questo vi vogliamo raccontare la verità su questa storia. Rosa Camfield è solo una donna anziana la cui immagine è stata associata alla news di un parto strepitoso, ingenerando, così un enorme equivoco. Qui tutta la verità su questa foto:
La donna ritratta quando è deceduta aveva un’età nobile: ben 101 anni. L’anziana nonnina è morta poco dopo questo scatto ovvero poco dopo aver conosciuto un’altra nipotina, Kaylee, l’ultima in ordine d’arrivo (la neonata che tiene dolcemente tra le braccia).
Oggi l’immagine di Rosa Camfield subisce un grave pregiudizio perché viene associata alla notizia, non confermabile in nessun modo, di una ultracentenaria madre grazie ad un trapianto di utero.
Ovviamente si tratta di una semplice bufala che ha rovinato la bellezza e la profondità della foto che mira a sottolineare l’importanza del rapporto nonno-nipoti.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 50 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.