Questa donna incinta voleva avere una foto con il marito morto. Tenete pronti i fazzoletti!

A volte nella vita accadono delle cose inspiegabili che facciamo fatica ad affrontare e a superare. Dobbiamo, ad esempio, fare fronte a tutte le nostre forze per evitare di incorrere nella depressione quando malauguratamente un nostro familiare o le persone che più amiamo al mondo, purtroppo ci lasciano per sempre. C’è chi non vuole che la tristezza e la nostalgia prende il sopravvento così, come ha fatto Nicole Bennett, donna originaria di Jackson, nel Mississippi, che purtroppo ha perso il marito Deonte Bennet.

Lei era incinta del suo secondo bimbo quando è successo tutto, tra l’altro, Deonte anzi, con il suo primo figlio di 4 anni, aveva avuto l’idea di organizzare un servizio fotografico per immortalare la loro splendida Nicole durante la gravidanza. Dopo la sua morte, Nicole sopraffatta dal dolore non vuole rinunciare all’idea del servizio fotografico ma non ha intenzione di farlo da sola così si inventa uno stratagemma per avere il marito accanto ricorrendo alle moderne tecniche fotografiche.
Il fotografo Sydney Conley aggiunge Deonta sulle nuove foto attraverso trucchi e accorgimenti digitali che mettono i brividi. Gli scatti hanno già ottenuto più di 100.000 visualizzazioni. CONTINUA ALEGGERE

p

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 12 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.