Questo padre 29enne si prepara a morire. Ma quello che i dottori scoprono in suo figlio si trasforma nella sfida più dura della sua vita

Gesto

Indice

aveva visto questo post, era chiara in lei l’idea di voler dare una mano a questa famiglia. Dopo alcuni esami, è stato stabilito che Elizabeth poteva essere una donatrice compatibile per il piccolo Miles, e adesso per lui si apriva finalmente una speranza!  Ashley era sopraffatta dalla gratitudine: “Non riuscivo a credere che avessimo trovato una persona così coraggiosa e motivata da sacrificare la propria salute per salvare la vita di nostro figlio”. E mentre il padre stava lottando molto bene contro il cancro, il figlio si preparava all’operazione. Oggi Ryan, che sta attualmente proseguendo la sua lotta, è felice di vedere suo figlio riacquistare la salute, giorno dopo giorno. La coppia è ancora incredula del nobile gesto di Elizabeth.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.