Questo padre 29enne si prepara a morire. Ma quello che i dottori scoprono in suo figlio si trasforma nella sfida più dura della sua vita

Introduzione

Indice

Una storia che si svolge negli Stati Uniti quella di Ryan e Ashley Wagner. Conosciutisi al liceo, celebrano il loro matrimonio nel 2013, solo poco dopo la lieta notizia: sarebbero diventati genitori. Sembrava che niente e nessuno potesse intromettersi nei felici progetti di questa coppia, quando purtroppo Ryan comincia ad avere problemi con la digestione. Il tempo passava ma i sintomi persistevano, la decisione quindi di rivolgersi ad un medico, che comunica alla coppia una sconvolgente diagnosi: Ryan era affetto da un tumore al colon. È Ashley a ricordare di quei momenti: “È stato orrendo, e difficilissimo da accettare. All’inizio pensavamo si trattasse di qualcosa che avremmo potuto curare”. Ancor più ingiusto, se si considera che Ryan aveva cura di sé e della sua salute. “Era giovane, in salute. Si allenava…

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 37 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.