Madre di sei figli muore di cancro: l’amica del cuore li adotta tutti

L’amore e l’amicizia sono sentimenti sinceri che non conoscono limiti, nemmeno oltre la morte. Lo sa bene questa donna che ha vissuto una vera e propria tragedia: la sua migliore amica muore, lasciando soli i suoi figli. e lei? beh il cuore le ha detto subito di adottarli.
Questa vicenda è avvenuta negli Stati Uniti. L’amica pare disse all’amica generosa: ‘Se non dovesse accadere un miracolo e io non dovessi farcela, ti prenderai cura dei miei piccoli come se fossero tuoi?’. E io ho risposto subito di sì”. L’amica dolce e gentile,si chiama Stephanie, che decide di raccontare la triste vicenda che l’ha vista protagonista al magazine People.
In un ospedale della Virgina Beth Laitep si è fatta promettere questo dalla sua migliore amica Stephanie Culley, che come potete immaginare ha mantenuto la sua promessa. Le due sono state sempre molto unite e i suoi figli l’adorano. Cosa può fare l’amicizia?CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 53 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.