Lo strano caso della bambina operata 5 volte mentre nel grembo della mamma

La ragazzina che vedete in foto insieme alla sua mamma si chiama Hope Davis. Non è una ragazzina come tutte le altre. Hope, infatti, è stata operata ben 5 volte quando ancora non era venuta al mondo. Secondo i medici la ragazza non sarebbe vissuta più di 12 ore dopo il parto e adesso, invece, ha ben 10 anni.

La disperata diagnosi dei medici era dettata dal riconoscimento nel feto di una rara patologia nota come Idolpe Fetale, sindrome caratterizzata dall’accumolo di liquido o edema in almeno uno dei due compartimenti fetali.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 31 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.