Le Lingue Straniere Sono Un Incubo? Questa Invenzione Ti Permetterà Di Parlare Con Chiunque

È molto comune nella società in cui veniamo venire a contatto con paesi stranieri, gente che parla nostro malgrado una lingua diversa dalla nostra e con i quali, quindi, è difficile ignorando la lingua comunicare. Oggi però vi daremo una notizia che potrebbe rivoluzionare il campo delle lingue straniere: per evitare fraintendimenti e silenzi imbarazzanti, oggi c’è un dispositivo che vi permetterà una traduzione istantanea di tutto quello che dite. È un dispositivo messo in commercio dall’azienda Waverly Labs.
Si chiama The Pilot ed è uno speciale auricolare che traduce in maniera simultanea le frasi che percepisce, ottimo quindi per una conversazione tra due persone che non parlano la stessa lingua. Nella prima versione, le lingue disponibili saranno inglese, francese, spagnolo ed italiano. Lo potremo comprare a partire da settembre 2016, al prezzo non troppo esclusivo di 129 dollari. Con una semplice app da scaricare sullo smartphone, selezionerete le lingue che vi interessano.CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 50 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.