In questo paradiso una villa costa 38mila euro ed una cena extralusso 10 euro

Vedete la villa in goto? Si tratta di un vero proprio paradiso, una villa che costa molto meno di quanto voi possiate immaginare. Forse qui qualcosa del genere supererebbe il milione, questa villa invece costa solo 38mila euro. In questa meraviglia, pensata una cena extralusso costa 10 euro. Ma dove si trova questo paradiso? Nella stupenda Thailandia. Qui si può vivere una vita bellissima con un budget molto limitato, meno di 40mila euro è possibile comprare una villetta monofamiliare vicina alla spiaggia, con 150mila euro per una villa di 150 metri quadrati con giardino di 400 metri; 50mila euro per un terreno edificabile di 1.500 metri, vista mare.

Non tutti sanno però che da poco è possibile far richiesta di accredito in Thailandia dell’importo lordo dell’assegno previdenziale maturato in Italia che poi verrà tassato secondo il trattamento fiscale thailandese che naturalmente è molto più conveniente del nostro. Che aspettate? Purtroppo c’è un inconveniente: la burocrazia thailandese impone pratiche per il visto sono lunghe ed estenuanti. Purtroppo anche la lingua è un notevole ostacolo. L’inglese, infatti, è parlato solo in pochissime zone.CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.