Gli hanno dato un anno di vita. Ecco come ha curato “illegalmente” il suo Tumore:

Vedete questo ragazzo in foto? Lui è David Hibbitt ed è un ragazzo inglese a cui è stato diagnosticato nel 2012 un cancro al colon in fase 3. Praticamente la sua vita sarebbe terminata in pochi mesi se non avesse trovato il coraggio di provare una cura faidatè che poi si è rivelato un elisir indispensabile per la vita. Ovviamente, David ha provato prima a curarsi con la chemioterapia, la radioterapia e infine anche un intervento chirurgico. Purtroppo per lui nessuna speranza: gli rimanevano un massimo di 18 mesi.

David con qualche ricerca è arrivato alla conclusione: quella di provare una cura a base di olio di cannabis, così ha deciso di provarla.
Ecco la sua testimonianza: “Sentivo che la chemio mi stava uccidendo, ormai non avevo più niente da perdere. L’idea di morire senza aver lottato mi faceva impazzire. Si trattava della mia vita, non potevo fermarmi ai dogmi della medicina ufficiale.”
La cura che aveva pensato anon superava le 50 sterline al mese, un costo non impossibile da sostenere.
Dopo neanche un anno il tumore era scomparso, le ultime analisi parlavano chiaro! Ovviamente David sa che è stato tutto merito della cannabis. CONTINUA A LEGGERE

Fonte: Chedonna

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 3 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.