Fu Violentata Dal Padre e Restò Incinta a 12 anni. Dopo 9 Anni Racconta La Sua Storia

Una mamma così giovane non si è mai vista nella storia del web. Eppure esiste lei è questa ragazzina che vedete in foto che ha, come potete immaginare, avuto una storia incredibilmente triste sin da piccolina.
Lei si chiama TRESSA, e ha raccontato la sua triste storia in tv, davanti a milioni di spettatori, al programma Thiss Morning. Era piccolissima quando rimase incinta di una bambina. La nascita della figlia le procurò una depressione che le fece cominciare una dipendenza da alcol e droga.
Era il 2006 quando partorì e diventò mamma. Tressa ha scritto un libro per raccontare la sua triste storia e l’ha dedicato alla sua figlioletta Anne.
Era appena dodicenne quando mise al mondo Anne, la bimba è nata però da una violenza domestica. Suo padre l’ha violentata mettendola incinta.
Ecco la foto dell’uomo che l’ha messa incinta. CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 48 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.