Bimbo nasce senza gambe: “Nessun medico ci aveva avvertito”

Natale è un giorno bellissimo che rappresenta la nascita di Gesù bambino. Quel giorno tante mamme mettono al mondo i propri bimbi. Purtroppo la donna protagonista di questa triste storia ha partorito suo figlio senza gambe. I genitori della creatura hanno sporto denuncia verso l’ospedale nel quale nel corso degli esami e delle ecografie , nessuno dei medici aveva notato la grave malformazione.
La famiglia di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, si è rivolta agli avvocati Silvia Gamberoni e Alessandro Falzoni del foro di Ferrara per una causa civile di risarcimento dei danni. A raccontare questa triste vicenda è il Resto del Carlino.
Quale genitore non farebbe lo stesso? La malformazione doveva essere segnalata prima della nascita del piccolo.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 39 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.