Astronave aliena sul lago di Bracciano. SHOCK

Ormai non dovremmo sorprenderci di quello che vediamo accadere ogni giorno. Ma quello che vi racconteremo potrebbe farvi venire la pelle d’oca: l’episodio, è accaduto solo poche ore fa, in particolare sul lago di Bracciano, a nord della città di Roma. Era un giorno come un altro, almeno così sembrava per
Michele Alaia, che passeggiava tranquillamente con i suoi figli nella zona. Nella zona, improvvisamente il cielo si è fatto scuro e Michele ha deciso così di ritornare a casa prima che si scatenasse un temporale.
E invece quello che stava per arrivare non era un temporale ma una nave aliena. Ecco le dichiarazioni shockanti dell’uomo: “Non potevo credere ai miei occhi. I miei due figli hanno solo tre anni e si son spaventati subito. Ma un fenomeno così non ti capita tutti i giorni, ho fatto questa foto col mio cellulare ed eccola qua, la testimonianza di quello che è successo. Non ho mai visto nulla del genere. Sono rimasto terrorizzato e affascinato al contempo”.

Secondo l’esperto di ufologia romana Domenico Porfido: “Casi come questi non si sono mai verificati nella zona del Lazio. L’ultimo grande avvistamento risale al 1901, un caso particolare, molto studiato nei nostri testi. Tra l’altro si verificò sempre nella zona di Roma nord. Non so se possiamo parlare di connessione fra i due avvistamenti. La mia idea, frutto anche della lunga esperienza avuta in questi anni, è che il traffico alieno, che è stato sempre concentrato in Sud America, si sta ora spostando in Europa. L’Italia è un Paese in cui negli ultimi dieci anni ci son stati tanti avvistamenti o presunti tali. Ovviamente non tutti son veritieri, ma sicuramente è un dato rilevante. La foto di Bracciano, tra l’altro somiglia proprio a un recente avvistamento del Texas. Io credo che ci sia un tentativo di colonizzazione da parte di forma di vita extraterrestre che stanno esplorando, solo ora, l’intero territorio mondiale. Italia compresa.”
Cosa ne pensate di tutta la vicende? Secondo voi è possibile che si trattasse di una nave aliena vera?

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 50 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.