Arriva la prima fontana di birra d’Europa: ecco dove si trova

Qual è il sogno di ogni uomo alla Omer Simpson? È chiaro avere a portata di mano una fontana di birra che sporga litri e litri della saporita bevanda tutta per loro. Questo sogno potrebbe però rivelarsi non molto lontano dalla realtà. Dopo la fontana di vino, infatti, si sono inventati quella della birra in Slovenia a Zalec, un centro prettamente agricolo, che nel corso del tempo si è specializzato nella produzione del luppolo.

In particolare il luppolo verde, è diventato anche il simbolo della città. Purtroppo però non ci sono molti turisti in questa bella cittadini così hanno pensato bene di creare una bella attrazione: la fontana che sgorga birra, un omaggio, alla città stessa e alla sua storia. Ci sono voluti ben 170 mila euro, ma forse ne è valsa la pena non credete? Bisognerebbe valutare gli introiti, parchè in fondo è un investimento. Chi vuole un bicchiere di birra da questa fontana deve pagare circa 6 euro.CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 52 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.