Amoo Hadji, l’uomo che non si lava da 60 anni

non si lava da 60 anni

non si lava da 60 anni

Non si lava da 60 anni ed è sano come un pesce

Amoo Hadji non si lava da 60 anni ed è più in forma che mai. La sua pelle ha la consistenza delle terre che abita, cioè quelle dei paesaggi brulli e secchi dell’Iran. Abita nel villaggio di Dezhgah, nel distretto Dehram della provincia di Fars, è un eremita e si accontenta di poco: una pipa, qualche sigaretta, un bastone e uno specchietto.

L’eremita scoperto dall’IRNA

Amoo Hadji ha 80 anni e da quando ne aveva 20 non tocca nè acqua nè sapone. Questo simpatico vecchietto è stato recentemente scoperto dall’IRNA, l’ agenzia di stampa della Repubblica Islamica che è stata la prima a diffondere le immagini (se vuoi vedere altre foto divertenti vai qui) che ritraggono Amoo Hadji mentre svolge le sue mansioni quotidiane: una passeggiata, fumare un paio di sigarette insieme e godersi la pipa nella quale brucia dello sterco.

Amoo Hadji

Amoo Hadji2

3Amoo Hadji

Per vedere più foto di Amoo Hadji clicca QUI

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 53 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.