Adora Il Nome Di Sua Figlia, Ma Dopo 2 Anni Lo Legge Al Contrario e Maledice Il Marito!!

A volte gli uomini sono capaci cose che le donne nemmeno possono immaginare. Proprio come quello che ha combinato quest’uomo che è stato molto felice di diventare papà di una bella bimba e non appena la piccola è venuta al mondo ha proposto alla sua compagna di darle un nome originale che fosse solo suo: Lanesra.
Il nome che le propose era così bello che la moglie non ebbe nulla da obiettare. Eppure, la donna ignorava che il marito tramasse un piano dietro quel nome scelto apparentemente per un motivo semplice, la sua unicità. Due anni dopo la mamma lo legge al contrario e fa la spiacevole scoperta. La foto vi svelerà l0arcano segreto che si cela dietro questa insolita scelta.

Come avrete di certo capito l’uomo è un fan accanito dell’Arsenal e il nome della piccola non è altro che il nome della sua squadra preferita al contrario. Originale non credete?CONTINUA A LEGGERE

bimba nome

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 52 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.