Lanciano gattina di pochi mesi dall’auto in corsa, tutto davanti agli occhi della bambina…

La nota dell'associazione Laica

Indice

AGGIORNAMENTO: PURTROPPO LA MICINA NON CE L’HA FATTA!
Sentirsi impotenti davanti alle ingiustizie e alla cattiveria pura è totalmente demoralizzante.

Certo, una giornata intera non può essere bella fino alla fine, perché questo mondo è pieno di idioti.
Questa gattina è stata LANCIATA fuori dal finestrino di un auto, davanti agli occhi di un bambino che non smetteva di piangere per aver assistito a questo atto di violenza. La gattina avrà circa 50 giorni, l’impatto con l’asfalto le ha fatto fuoriuscire un occhietto.
Dei testimoni ci hanno chiamato, siamo andate subito a prenderla e l’abbiamo portato al volo dalla nostra super Santa Veterinaria! Purtroppo la piccola è messa molto male. Se passerà la notte domani verrà operata per asportarle l’occhietto, ma potrebbe anche non farcela, anzi, è probabile che non ce la faccia.

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 34 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.