In fin di vita all’ospedale, la sorella va a salutarla il giorno delle nozze. Poi accade l’incredibile

Lieto fine

Indice

…gli stessi dottori. Lo stupore è ancora più grande se si pensa che ora si sposerà con il ragazzo che ama da quando era una bambina, un vero e proprio lieto fine. Ecco il suo commovente racconto:

“Mi avevano dato pochi giorni di vita. Venivo nutrita attraverso un tubo infilato nello stomaco, avevo perso oltre metà del mio peso ed ero troppo debole anche solo per alzarmi dal letto. Quando ho visto mia sorella e le mie nipoti ho capito che dovevo combattere, che non poteva finire così. Poi finalmente l’infezione ha iniziato ad arretrare fino a sparire. Rimango una paziente a rischio e la mia vita non sarà certo semplice.

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 27 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.