I dottori fanno tornare a casa questa bambina perché sta per morire. Ma quando la mamma le vede fare QUESTO, alza subito il telefono

Speranza

Indice

questa speranza ancora viva in me”. E dopo un altro esame, la notizia questa volta era certa: il tumore era benigno!  “Sto facendo i salti dalla gioia, riesco a mala pena a respirare tanto sono felice quando guardo la mia meravigliosa ragazza. La mia bambina. Ti posso tenere con me! Sono davvero impaziente di vedere come vivrai la tua vita. Sarà una vita del tutto travolgente!” scrive sul suo profilo Facebook mamma Erica.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.