Lunedi, 21 agosto 2017 - ORE:21:24

Se vedete questa creatura sulla battigia non toccatela, morireste in pochi minuti


Con questi bellissimi giorni di sole di certo vi sarà venuta la voglia di andare a mare e rilassarvi in spiaggia baciata dai tiepidi di raggi di questi giorni. Oggi però vogliamo mettervi in guardia su un animale che potreste trovare sulla sabbia e che ignorate essere davvero molto pericoloso.
Si tratta di una creatura nota con il nome scientifico di Physalia phyalis, ma che è famosa con il nome di Caravella Portoghese, nome affibbiatole grazie alla sua forma. Bisogna fare attenzione quando la vedete perché i suoi tentacoli possono essere molto velenosi per gli esseri umani. Dovrete tenere gli occhi aperti soprattutto con i più piccoli che giocando in acqua potrebbero giocarci e quindi rischiare di essere avvelenati.
Ecco il video che vi mostrerà di quale animale stiamo parlando.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 31 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.