“Ho tradito mio marito con almeno 100 uomini e ancora non mi basta: non so cosa devo fare…”

La risposta del dottore

Indice

per mettermi con il mio attuale marito. Lui è un uomo molto piacevole ma ad essere sincera non gli sono mai stata fedele, né prima né dopo che ci siamo sposati. Devo aver fatto sesso con quasi 100 altri uomini da quando stiamo insieme, e lui non lo sa. Voglio sentirmi desiderata, ma senza complicazioni sentimentali. Credo di avere una forte dipendenza dal sesso e so che devo smetterla”.

Il Dottor Deidre ha risposto così: “Hai ragione, rischi che il tuo secondo marito ti scopra come ha fatto il primo, ed allora probabilmente perderai il tuo partner che comunque sembra amarti. Ma stai anche correndo grossi rischi per la tua salute, perché i rapporti occasionali non sono mai sicuri. Dovresti invece parlare con tuo marito e capire perché non vuole fare sesso con te. Qualunque sia il problema, bisogna che rinsaldiate il vostro rapporto”.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.