Martedi, 27 giugno 2017 - ORE:07:24

“Ho tradito mio marito con almeno 100 uomini e ancora non mi basta: non so cosa devo fare…”


Introduzione

In tanti si rivolgono al Dottor Deidre per chiedere consigli su problemi affettivi di qualsiasi genere. Ecco una delle ultime richieste d’aiuto:

“Caro Dr. Deidre, un uomo davvero molto sexy mi ha invitata a prendere un caffè insieme pochi giorni fa, e dopo appena un’ora siamo finiti a casa sua per fare del sesso senza impegno. La cosa mi è piaciuta molto. Ero in coda in un bar, e lui continuava a fissarmi. Quando era arrivato il mio turno si è offerto di pagare al mio posto. Poi ci siamo seduti ad un tavolo ed abbiamo parlato piacevolmente. Io ho 40 anni, con un marito di 44 dal mio secondo matrimonio, e questo ragazzo di anni ne ha 30. Mi ha invitata ad andare a casa sua e non appena la porta si è chiusa abbiamo fatto cose davvero spinte. Il sesso è stato meraviglioso. Voleva vedermi di nuovo, ma ho detto di no. Voglio solo il sesso senza complicazioni inutili. Con mio marito sono sposata dal 2013 dopo esserci messi insieme nel 2007 e non abbiamo avuto rapporti per… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 5 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.