Sharm el Sheik è morta: trasformata dalla paura in città fantasma

Incredibile, una città così bella diventata davvero uno scempio. Solo qualche anno fa questa città era meta delle persone che volevano spiaggia, divertimento, sole e relax assoluto nel lusso più totale. Oggi è il fantasma di se stessa. È una città fantasma che ha evidentemente risentito negativamente prima dei disordini interni che hanno portato alla destituzione di Mubarak poi della paura di attentati terroristici.

Pian piano Sharm el Sheik ha perso la vita, la sua bellezza e la solarità che tanto la rendevano celebre e amata dai turisti di tutto il mondo. Le foto raccontano una verità piuttosto triste. CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 44 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.