Venerdi, 22 settembre 2017 - ORE:17:17

“Ricostruiamo l’Emilia con il cuore,con i fatti”: questo lo slogan per la raccolta fondi organizzata dal Rotaract Club Lucca


Lucca – Uno slogan, tanti ragazzi e una bella raccolta fondi. Questa la ricetta vincente per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. Un’iniziativa che si terrà a Lucca in tre serate diverse: il 24,il 29 e il 30 Giugno presso il locale Celide dalle ore 19 in poi. Loro sono i ragazzi del Rotaract Club Lucca,rinato appena due settimane fa.

Una raccolta fondi, fortemente voluta dal Presidente del gruppo Umberto Defila e dal Segretario Daniele Cardella, ben diversa da altre promosse in questi mesi. Infatti,tutti i soldi raccolti verranno portati direttamente nei paesi colpiti per promuovere alcuni importanti progetti e vedranno alcuni giovani del gruppo impegnati in questo breve ma importantissimo viaggio.

Colpisce la voglia,in questi giovanissimi,di voler fare qualcosa di concreto per le popolazioni dell’Emilia Romagna. Il Rotaract Club Lucca si è subito impegnato con grande fatica per organizzare queste tre serate nel minor tempo possibile. Lo dimostra anche la grafica della locandina ideata da un giovane architetto facente parte del gruppo Alberto Martinelli.

Tre serate che partiranno il 24 giugno prossimo,in occasione della partita Italia- Inghilterra, in cui verrà proiettato il fleyer e dove si inizieranno a raccogliere fondi per i terremotati. Anche il locale Celide, simbolo per eccellenza della movida notturna lucchese, sarà messo a disposizione dal prefetto del club Martino Spera.

Una ricetta che sarà sicuramente vincente e che vede pronti tutti questi giovanissimi a dare il cuore per l’Emilia.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 51 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.