Razzi palestinesi su Israele

israele

Stando a quanto riportato dalle fonti governative, dovrebbero essere 2 i missili lanciati fino a questo momento

Gerusalemme, 21 mar. Due razzi sono stati lanciati questa mattina dalla Striscia di Gaza contro il sud di Israele, senza fare feriti, proprio mentre il presidente degli Stati Uniti Barack Obama inizia il suo secondo giorno di visita nella regione.
“Uno dei razzi è esploso nel cortile di una casa a Sderot, provocando alcuni danni. Il secondo è esploso in un campo”, ha detto il portavoce della polizia locale, Micky Rosenfeld.
Altri due razzi, secondo quanto si è appreso dalla radio militare, sono caduti all’interno del territorio palestinese.

La super-limousine di Obama va in panne

Il primo viaggio in Israele del presidente dagli Stati Uniti Barack Obama è iniziato con un piccolo contrattempo: una delle Limousine nere soprannominate “The Beast” che si doveva presentare all’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv è infatti stata cambiata all’ultimo momento.
Secondo i media israeliani, l’auto presidenziale avrebbe avuto un problema con il carburante, visto che è stata rifornita con diesel al posto di benzina. Moltissimi siti del Paese mediorientale hanno pubblicato la foto della Limousine di Obama trasportata da un carro attrezzi lungo una statale vicino all’aeroporto.

La notizia non è stata confermata dai servizi segreti americani, che hanno invece parlato di un generico problema al motore. Il governo americano ha però fatto sapere che all’aeroporto è stata mandata un’altra auto uguale: in ogni viaggio presidenziale ne viene inviata più di una per far fronte a qualsiasi evenienza. Anche al carburante sbagliato.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.