Quest’uomo è stato colpito da un fulmine mentre era in montagna per le arrampicate. Quello che ha visto quando ha riaperto gli occhi lo ha fatto urlare…

Gli aveva salvato la vita

Indice

Purtroppo Jonathan è stato costretto a lasciare lì il corpo del suo amico. Il quale, a tutti gli effetti, gli aveva salvato la vita: i medici hanno infatti accertato come il cane si fosse preso la maggior parte delle scariche del fulmine. “Era un amico fedele, il migliore che si potesse avere. Ed era sempre di buon umore”, ricorda Jonathan, che ora si sta riprendendo dall’incidente. L’allevatore che gli aveva dato Rambo, intanto, ha avuto una nuova cucciolata: quando il ragazzo se la sentirà, c’è un altro piccolo cucciolo che lo aspetta.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 44 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.