Quest’uomo è stato colpito da un fulmine mentre era in montagna per le arrampicate. Quello che ha visto quando ha riaperto gli occhi lo ha fatto urlare…

Non trovava più Rambo

Indice

“Ho sentito qualcosa di intenso, ho colpito la terra e ho visto scendere del sangue. Non riuscivo a muovere le braccia e le gambe”, ricorda il giovane. Dopo essersi riparato sotto una roccia, si è quindi accorto di non avere più vicino a sé Rambo. Inoltre, non si era nemmeno accorto di avere una profonda ferita sul cranio e ustioni su una spalla e sul busto. Ecco che poi ha intravisto il suo cane, che giaceva immobile: “Ho urlato e stavo andando a prenderlo, quando la gente sotto la roccia con me mi ha fermato. Ma non riuscivo a smettere di urlare il suo nome”. Il cane però era stato colpito dallo stesso fulmine ed era morto… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 45 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.