Sabato, 16 dicembre 2017 - ORE:17:37

Quest’uomo è stato colpito da un fulmine mentre era in montagna per le arrampicate. Quello che ha visto quando ha riaperto gli occhi lo ha fatto urlare…


Introduzione

Jonathan Hardman è un ragazzo americano di 27 anni appassionato di arrampicate, nelle quali si avventura sempre in compagnia del suo cane, un pastore tedesco di nome Rambo. Un giorno si trovavano a quota 4.000 metri sul monte Bierstadt, quando il tempo è cambiato all’improvviso: si è alzato un vento molto forte e si sono presentate nuvole che non promettevano nulla di buono. Quando poi un lampo ha squarciato il cielo, Jonathan è stato colpito da un fulmine… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.