Questa ragazza si reca dal dottore con un dolore alle natiche. Quando lui le pratica un buco sul corpo, non può credere a ciò che viene fuori!

Concorso

Indice

sbagliata, permettendole di vincere il famoso concorso di bellezza “Miss BumBum”. Ma poco dopo la ragazza inizia a lamentare forti dolori alle gambe, viene ricoverata d’urgenza all’ospedale di Porto Alegre. Dove scopre che il gel che le era stato iniettato, non era stato assorbito correttamente dal suo corpo e aveva fatto marcire i muscoli. I medici sono costretti a perforarle la pelle per consentire la fuoriuscita del…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 39 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.