Questa donna è tornata con il suo ex in modo che il figlio abbia un padre. Ma quando lui la sveste e la getta per terra, un incubo ha inizio.

Schiena in pezzi

Indice

“Aveva chiuso a chiave la porta di ingresso. Mi aveva spogliata. Mi aveva preso alla schiena e aveva mandato in pezzi una finestra con la mia spalla. Aveva iniziato a colpirmi con calci e pugni, provando anche a strangolarmi. La cosa più carina che mi aveva detto era che ero una ‘puttana’. Provavo a calmarlo, dicendogli che se avesse continuato mi avrebbe ucciso. E lui mi ripeteva che voleva uccidermi”. L’assalto è proseguito per due ore. PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 11 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.