Questa donna ha messo migliaia di bambini in bare e scatole per tanti anni fino a quando non l’hanno presa. Il motivo vi farà piangere

Nobel

Indice

a evitare la punizione continuando a vivere sotto falsa identità: “Il motivo per cui ho salvato i bambin- racconta successivamente –  risale alla mia casa, alla mia infanzia. Sono stata educata nella consapevolezza che chi ha bisogno di aiuto deve riceverne, senza badare a religione e nazionalità”. Ha vinto il Nobel alla Pace 2007.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.