Mercoledi, 16 agosto 2017 - ORE:15:23

Quella che vedete in foto è una mamma di due bambini non immaginerete la sua età!


Sembra una ragazzina molto giovane, eppure, è già madre e non è affatto una bambina seppur il suo aspetto fisico faccia supporre altro. E’ stata soprannominata la Regina della Palestra, e come potete vedere ha un fisico invidiabile.
Lei è un ex casalinga che ha perso ben 49 chili e oggi è fiera di esibire un corpo stupendo.
Per guadagnarsi da vivere questa donna fa la personal Trainer e posta i suoi video sui social.

Molte mamme , oggi, la ritengono un esempio. Provate ad indovinare la sua età!Questa spendida donna che sembra appene una 20enne, in realtà, ha 44 anni.
Diventò mamma nel 2012, solo 4 anni fa. Oggi ha due bambini anche se dal suo fisico non si direbbe affatto!CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 27 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.