Il paradiso a sole 2 ore dall’Italia: costo del vita bassissimo, niente tasse e mare stupendo: ….

Se trovate la vostra vita troppo sacrificata in un paese che non riconosce come vorreste le quello che vi stressa e rende la vita molto limitata. Si chiama Portogallo. In questo paese, forse non tutti sanno che non ci sono tasse sulla pensione, ottima qualità di vita (vedi alla voce, mare e cibo) e costo della vita molto basso. Sono tantissimi, infatti, i pensionati europei che hanno scelto negli ultimi anni di andare a vivere proprio lì. Tra l’altro basta vivere 183 giorni l’anno nel paese per assumere lo status di “residente non abituale”. Così si può godere di una pensione esentasse per almeno 10 anni.

La scelta tra l’altro fa felice gli italiani che fuggono e anche gli stessi portoghesi che vedono più ricche di due miliardi di Pil all’anno.
Infatti, grazie alle agevolazioni la pensione può lievitare del 30%. State già preparando i bagagli?CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 51 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.