Muore il papà e fanno volare un palloncino con un messaggio, 2 mesi dopo accade l’impensabile

Purtroppo la vita a volte ci mette di fronte a tragedie davvero assurde come la perdita di una persona cara, proprio come è successo a questi due bambini che vedete in foto che hanno dovuto affrontare pur così piccoli il lutto del loro amato papà. I bambini, quando il loro papà è volato in cielo hanno pensato di fargli un regalo lanciando un palloncino con allegato un messaggio d’amore. Un gesto semplice ma eccezionale. Quello che poi è successo dopo è assurdo!

Il palloncino ha attraversato mezza Europa, volando in cielo per 1.700 chilometri prima di giungere, con il messaggio ancora intero, in un campo di Borgo Montone, nel ravennate. Il proprietario Christian Grassi ha voluto ospitare, leggendo il messaggio rinvenuto dal palloncino, i due bimbi con la madre nella sua tenuta. La notizia ha fatto il giro del mondo.CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 47 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.