Venerdi, 15 dicembre 2017 - ORE:14:51

Misteri dell’11 settembre Appare una donna –


Dall’11 settembre 2001 sono passati tantissimi anni ma sono ancora molto gli interrogativi nati da quell’attentato terroristico soprattutto quelli suscitati da foto particolari come quella in cui si vede una delle due torri, completamente squarciata a causa dell’impatto con l’aereo dove, dove c’è però una donna ancora viva, in piedi, come affacciata allo squarcio colossale della torre.
Gli esperti hanno provato che è scientificamente impossibile resistere vivi all’alta temperatura provocata dallo schianto, l’aria era irrespirabile e nessun essere umano avrebbe potuto sopravvivere a quelle condizioni estreme.
Chi è, dunque, quella donna? Il mistero resta irrisolto, nessuno è stato in grado di identificare la signora, probabilmente una impiegata in un ufficio situato a quel piano.
C’è però anche un altro mistero che avvolge l’attentato. In una delle tantissime foto delle due colonne di fumo intorno alle torri, si vede qualcosa di macabro e misterioso. Il fumo e le ceneri sembrano proprio prendere forma, diventando una sorta di volto demoniaco. Un viso a tutti gli effetti con occhi, naso e bocca ed una espressione inquietante.

Smartwatch free


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 40 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.