Meteoriti nel cielo di Portland: un autovelox cattura per puro caso lo straordinario spettacolo nella notte

La natura a volte ci regalo una spettacolo unico, che tutti dovremmo avere l’opportunità di poter vedere, osservare, ammirare. È proprio uno spettacolo quello che ha ripreso in maniera assolutamente spontanea la telecamera di Tim Farris, che stava sorvegliando la velocità delle auto sulla strada, ha ripreso lʼeccezionale fenomeno sopra il Maine. Doveva essere una notte come le altre ma la telecamera ha immortalato qualcosa di incredibile: l’obiettivo ha registrato una lunga e sfavillante scia di luce nel cielo sereno della notte, dietro le Franklin Towers, sulla Congress Street, nella città principale del Maine, come riferisce il Portland Press Herald.

Questa scia è stata causata dal passaggio attraverso l’atmosfera di un meteorite, con la sua luminosa scia infuocata.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Tgcom24

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 43 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.