Una mamma adora allattare la bimba malata perché solo così può fare qualcosa per lei

Il messaggio della donna

Ecco il messaggio della donna:
“Mia figlia è nata con un cancro al cervello al terzo stadio. Sono incredibilmente felice di aver avuto la possibilità di allattarla mentre affrontava la chemioterapia. E’ stata un’esperienza di unione per entrambe, specialmente perché nessun giorno è garantito”.
Ovviamente, il post è diventato ben presto virale ottenendo 31 mila reazioni e venendo condiviso 1500 volte. Anastasia voleva solo che gli altri genitori venissero a conoscenza della malattia della sua bambina per essere consapevoli di quello che potrebbe capitare anche ai loro figli. Ecco cosa hanno fatto parenti e amici per lei. Ecco le foto della piccola.CLICCA SUL PUNTO 5 PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 11 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.