L’uomo che ha speso 52,000 sterline in chirurgia per apparire come una Donna Vera

Lei si chiama Fulvia, purtroppo è nata uomo per questo ha dovuto faticare per realizzare il suo sogno: diventare donna. Ha rotto tutti schemi e ha deciso di essere ciò che voleva. Finora ha subito 150 punture per le labbra si è rifatta il naso, due liposuzioni ed un aumento del sedere. Subito dopo il matrimonio, Fulvia si è resa conto di voler essere transgender e ha iniziato a visitare dei clun per gay vestita da donna. Si è resa conto subito di non amare quella che era sua moglie, Marisa e non aver nessun desiderio sessuale verso di lei.
Fulvia ha addirittura venduto il suo ristorante per pagarsi tutti gli interventi chirurgici necessari a coronare il suo sogno.
Fulvia Pellegrino oggi si sente una donna a tutti gli effetti con le sue unghie e le curve al punto giusto.
Ciò che la fa senz’altro sentire più donna è il suo seno abbondante.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 0 minutes, 58 seconds Less than a minute
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.