Le spiagge più belle del mondo

belle mare

Escursioni mozzafiato e tramonti romantici per una esperienza indimenticabile

Escursioni mozzafiato e tramonti romantici per una esperienza indimenticabile

Belle Mare (Isole Mauritius)
La spiaggia si trova nella zona Est e la barriera corallina è un’attrattiva incredibile. I pesci hanno colori vivaci e variopinti, inoltre è possibile incontrare il pesce diamante, il più piccolo al mondo. Si tratta di un luogo perfetto anche per le immersioni.
Waikiki (Hawai)
Un vero e proprio sogno: è questa la descrizione più azzeccata per i mari di Waikiki. Nel XIX secolo vi alloggiavano personaggi famosi, inoltre anche in questa spiaggia i tramonti sono davvero spettacolari. Si può raggiungerere anche un importante sito vulcanico.
Perissa Bay (Santorini)
L’elenco delle spiagge più belle del mondo si chiude con la Grecia. La sabbia ha un intrigante color nero e si mescola idealmente alle acque profonde e azzurre quando è il tramonto. Anche Perissa Bay è perfetta per escursioni spettacolari.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 15 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.