La fidanzata gli chiede di sbarazzarsi del cane. Allora lui pubblica questo annuncio su un sito web!

Ecco cosa c'è scritto sotto la foto del cane

Indice

“Alla mia ragazza non piace il mio cane Molly. Mi ha chiesto di trovarle una nuova casa. È un purosangue, ce l’ho da quattro anni.  

Le piace giocare, ma non è ben addestrata. Ha il pelo lungo, bisogna curarlo con costanza, la stessa cosa vale per i suoi artigli. È molto viziata.

Dorme poco la notte, fa molto rumore. Dorme quando sono a lavoro. Mangia solo il cibo più costoso. Non saluta mai dopo una lunga giornata di lavoro, non vi darà amore incondizionato durante i vostri momenti più difficili.

Non morde, ma può essere molto aggressiva.

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 47 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.