La bambina senza mano commuove il Web con le sue foto

Probabilmente ancora non la conoscete ma questa bambina ormai è famosa in tutto il mondo per le belle foto che la ritraggono come una figlia delle fate. Lei è Violet ed è una bimba molto particolare alla quale la sua mamma ha voluto fare un bellissimo regalo. La sua piccola purtroppo è affetta dalla malattia di Hirschsprung, malattia che ha privato la bambina della mano sinistra fin dalla nascita.
Sua mamma Holly ha cominciato ad avvicinarsi all’arte della fotografia dopo la nascita di Violet e per evitare che la sua bimba si deprimesse per i continui andirivieni dall’ospedale, ha deciso di coinvolgerla in un progetto fotografico molto bello. Le foto sono davvero tenere e commoventi tanto che hanno consentito alla donna di vincere il premo NZIPP/Epson Iris Portrait Creative Photographer of the Year come foto creative migliori del loro paese. Un successo che almeno in parte ripaga le due da una vita dura e piena di dolore.CONTINUA A LEGGERE

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 1 second
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.