Domenica, 17 dicembre 2017 - ORE:07:21

Incinta, sola in casa di notte, si addormenta. “Mi sono svegliata, qualcuno mi osservava fisso, nell’ombra”


La descrizione fisica

…capelli biondi, somigliava ad un mio cugino, così ho chiesto cosa stesse facendo in casa mia, ma l’individuo ha cominciato a scappare con la mia borsa in mano”.

Smartwatch free

Ha poi svelato altri particolari:

“Ci sono stati ben 8 furti in soli due giorni, avvenuti con un malintenzionato che è stato capace di intrufolarsi senza problemi nelle abitazioni private. Probabilmente è opera della stessa persona. E’ stato decisamente terribile e non so perché gli sono corsa appresso. PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 54 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.