Lunedi, 23 ottobre 2017 - ORE:02:28

Immagini Che Fanno Riflettere: 5 Soldati Fotografati Prima, Durante E Dopo La Guerra


Purtroppo la guerra è una di quelle esperienze che ti segna per sempre che tu la viva direttamente o no. In particolare ad avvertire il cambiamenti di una parte di sé sono proprio i soldati che vengono a contatto ogni giorno con una realtà crudele e senza logica.

Smartwatch free

Per questo Lalage Snow Lalage Snow, l’ideatrice di ‘We Are Not Dead’ (‘Noi Non Siamo Morti’), una campagna fotografica che mostra i volti dei soldati prima, durante e dopo la Guerra ci propone una serie di fotografie di soldati ed è evidente dal confronto che i segni di tanta sofferenza sono ancora visibili sui loro volti.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 17 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.