Futuro Papà Porta La Sua Ragazza All’Ospedale E Fa Una Scoperta Che Gli Spezza Il Cuore

A volte una grande felicità come l’arrivo di un bambino può trasformarsi in una vera e propria tragedia. È proprio questo che è successo alla coppia formata da
Paul e Barbara Paul Stewart e Barbara Bienvenue. Si amano da sempre ed un giorno molto felice per loro hanno scoperto di aspettare un bimbo. Tutti gli amici e i parenti della coppia hanno accolta la nota con tantissimo entusiasmo, tanto che molti hanno provveduto subito a comprare i primi regali per il nascituro.

I medici le rivelarono che non sarebbe stato uno il bambino a nascere, bensì 5 gemellini. Purtroppo… A pochi giorni dalla data prevista per il parto, la coppia ha fatto una scoperta che li ha spiazzati e, ovviamente, delusi: quella di Barbara era una falsa gravidanza. In Inglese il termine scientifico è ‘Pseudocyesis’. E’ più frequente che capiti agli animali, ma può colpire anche gli esseri umani. Purtroppo non era la prima volta che Barbara fosse falsamente gravida. Paul, ovviamente, non ha preso bene la notizia ma allo stesso tempo ha deciso di restituire tutte le donazioni ricevute ai rispettivi donatori.

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.