Domenica, 17 dicembre 2017 - ORE:07:12

Il figlio si comporta in maniera strana dopo aver giocato fuori: due giorni dopo, gli vede questo sulla testa


Introduzione

Quello che questa madre americana, Tiffany Rivera, scopre sul figlio di 10 anni è la concretizzazione di un vero incubo.  È molto importante leggere la testimonianza che la donna ha dato su Facebook della vicenda: 

Smartwatch free

“Lunedì 21 marzo, il mio bambino di 10 anni, Jaden, era in sella alla sua bici senza casco. A un certo punto è caduto, sbucciandosi gomito e ginocchio. Quando gli è stato chiesto se andava tutto bene, ha lamentato fastidio solo a gomito e ginocchio. Non mostrava segni di trauma e così è stato per tutto il giorno. Siamo a mercoledì 23 marzo. Jaden si sveglia e denuncia un terribile mal di testa. Sembra letargico, al contrario di come è normalmente. L’unica cosa che voleva fare è stare disteso, senza fare…

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 49 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.