Sabato, 19 agosto 2017 - ORE:15:11

Feroce dirottamento in Usa, un morto e un bambino in ostaggio


crimescene

Orrore Usa, dirottamento di uno scuolabus in Alabama

Stando a quanto riportano le prime indiscrezioni, un uomo è salito a bordo di uno scuolabus in Alabama, ha freddato con un colpo alla testa il conducente, e ha preso in ostaggio un ragazzino di sei anni.
A riferirlo è stata la Cnn. L’uomo si è protetto barricandosi in una sorta di “bunker” cavernoso.

L’avvenimento è accaduto nel primo pomeriggio: l’uomo , a quanto pare, dovrebbe essere salito a bordo dello scuolabus nei pressi di una chiesa a Midland City. Dopo aver fatto scendere tutti i bambini dal mezzo, ne ha preso uno in ostaggio, poi ha ucciso l’autista. L’uomo, ormai, tiene in ostaggio il ragazzino in un ‘bunker’ che si è fabbricato da solo, racconta il suo vicino.

I team Swat hanno aperto una linea diretta con l’uomo, il primo obiettivo, neanche a dirlo, è di liberare il giovane ostaggio.

Ecco le dichiarazioni che il pastore Michael Senn, testimone dell’accaduto, ha rilasciato a mezzo stampa:

«Ha detto alla gran parte di loro di scendere dal bus.Poi ha preso il piccolo in ostaggio e ha sparato quattro colpi all’autista».

Altre indiscrezioni lasciano intendere che il giovane ostaggio stia bene. Per evitare attacchi bomba, poi, sono stati fatti venire anche degli artificieri. La situazione appare drammatica e tutte le televisioni Usa attendono trepidanti notizie dall’Alabama.

Resteremo collegati con gli Stati Uniti in attesa di ricevere nuove informazioni su cosa stia accadendo e, soprattutto, sulle condizioni dell’ostaggio. L’intervento delle squadre Swat dovrebbe ridurre non poco i tempi delle operazioni.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 12 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.