Sabato, 21 ottobre 2017 - ORE:10:32

Due bimbi si mettono in posa accanto a Minnie. Quello che succede dopo ti farà piangere


La bambina più piccola si chiama Shaylee e sembra una bimba felice a cui non manca assolutamente niente. Oggi ha una vita normale, anche se da quando è nata sordomuta e comunica grazie al linguaggio dei segni. Nonostante la disabilità, la piccola ha comunque cercato di vivere sempre con il sorriso e cercando di essere sempre indipendente. Un giorno i suoi genitori decidono di portarla a Disney World, la piccola era entusiasta: non aspettava altro che andare da Minnie e farsi una foto con lei.

Smartwatch free

Nonostante non sia più un personaggio di ultima generazione molto gettonato. Il momento è diventato magico quando Minnie inizia a muovere le mani comunicando con lei con il magico linguaggio dei segni rendendole più chiaro quello che voleva dirle e la bimba sembra davvero molto entusiasta. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 26 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.